PMT (Pyramidal Memories Transmutation) e Transformational Breath

PMT (Pyramidal Memories Transmutation) e Transformational Breath

La PMT: Trasmutazione Piramidale delle Memorie

A volte viviamo situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere) che altro non sono che masse di memorie cellulari dotate di vita propria e che non si autorisolvono, obbligandoci così a ripetere in continuazione un copione finché non ci risvegliamo, per osservare questo fotogramma inceppato. Le situazioni bloccate o dolorose nella nostra vita sono la concretizzazione delle memorie dell’Anima che desidera che noi le accettiamo per poterle trasformare. Una persona che ad ogni relazione attira un compagno/a dal carattere aggressivo, cosa può fare? Cambiare relazione accusando l’altro, fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. Ma in entrambi i casi non avrà trasformato nulla! Oppure comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie cellulari di aggressività che hanno attirato questo compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso il partner diventa un benefattore anziché un nemico e il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine, permettendo a queste memorie di trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.

Le nostre memorie, infatti, sono responsabili di tutti i problemi fisici, relazionali, finanziari, professionali: ecco perché trasformarle e guarirle con la PMT. La PMT - Pyramidal Memories Transmutation (Trasmutazione Memoriale Piramidale) è una tecnica evolutiva che trasmuta progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima, innalzando le nostre vibrazioni energetiche e sciogliendo e risolvendo ciò che è bloccato nel corpo, nella mente, nelle emozioni e nell’Anima. Così iniziamo a trovarci là dove dobbiamo essere, in sintonia con la nostra vera Vita.

Cos’è la Trasmutazione Piramidale delle Memorie (Pyramidal Memories Transmutation)?

La PMT è la nuova tecnologia di Joel Ducatillon, l’inventore dell’Acqua Diamante. Come l’acqua anche la PMT è uno strumento della 5° dimensione creato per permettere l’accelerazione del processo di crescita e trasformazione.

La PMT è un attivatore di processi di guarigione ed evolutivi, ed è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi. La pulizia ha un’influenza positiva pari al 90% sui corpi mentali ed emozionali, all’80% sul corpo eterico e al 60% sul corpo fisico.

TRANSFORMATIONAL BREATH©
Trasformare il corpo, la mente e le emozioni, respirando

Il Respiro incrementa l’energia e sostiene le naturali capacità di guarigione del corpo. Fino al 75% delle nostre tossine viene eliminato attraverso il Respiro. Il Respiro attiva  tutti i processi energetici vitali, consci e inconsci.

Transformational Breath® (Respiro Trasformativo) è una potente tecnica di autoguarigione, autopotenziamento e autotrasformazione che si serve di un particolare modello di respiro per stimolare i processi naturali di recupero del corpo e della mente, ottenendo come risultati cambiamenti positivi nel corpo, nella consapevolezza, nella mente e nella qualità delle nostre esperienze. Grazie al Respiro Circolare Connesso di TB, gli schemi energetici ristagnanti, sia consci che inconsci, vengono trasformati in modo permanente. Transformational Breath è stato creato 27 anni fa da Judith Kravitz, una terapeuta americana che grazie a questa tecnica si è autoguarita da un cancro alla gola. Transformational Breath apre gli schemi ristretti di respiro, pulisce il subconscio e ci connette pienamente con il nostro Essere aprendo il respiro nella pancia, nel plesso solare, nel petto, come un’onda fluida e gentile. E così spalanca anche la nostra Vita. Come respiriamo, viviamo!

Tutti gli orari

ORARI

  • Questo corso non è più attivo

LIBRI E MUSICA PMT

Respiro per l'Anima + CD Respiro per l'Anima + CD
Libera la farfalle di luce che danza dentro di te con Transformational Breath!
Manuela Maria Mancini

Compralo su il Giardino dei Libri
 

Torna su

Orari

  • Su appuntamento

Area Occidente