Domenica 3 Ottobre: Psicosintesi, Psicosomatica e Fiabe

Domenica 3 Ottobre presentazione gratuita di:

ore 17:30 Fiabe e Acquerelli

“C’era una volta, tanto tempo fa...” Fiaba, Mondo delle Immagini e Acquerello: percorso esperienziale volto alla scoperta di questi linguaggi, fonti inesauribili di stimoli e suggestioni per una propria personale ricerca.

ore 18:30 Psicosomatica

La Consulenza Psicosomatica  con la dott.ssa Silvia Caldironi è uno strumento per fare di ogni problema un'incredibile opportunaità di crescita. Questa presentazione é dedicata alla presentazione di un gruppo pratico che si terrà presso il centro Khatawat a partire da novembre 2011  dedicato alla prevenzione delle patologie degenerative e del cancro. Il gruppo é anche un valido ausilio per chi é sottoposto giò ad una cura, e volto a potenziarne gli effetti, secondo metodologie che hanno accomunato sia il mondo delle medicine complementari che il mondo della medicina ufficiale grazie alla loro inconfutabile efficacia. Vieni a scoprire la potenza della tua farmacia mentale! Unteriori info su: http://www.consulenzapsicosomatica.com/news-freschissime.html

ore 19:30 Psicosintesi e Sogni

Formiamo un gruppo in cui poter raccontare i nostri sogni e cercare di comprenderli. Attraverso l'esperienza di analisi dei sogni in gruppo, conosciamo la psicosintesi e i principi che la animano. Volgendoci alle misteriose stelle, incontriamo l'immagine del nostro vero essere.

*Il gruppo sarà proposto una mattina ogni tre settimane, il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11