Il Saggio Spettacolo di Khatawat 2013

Khatawat arriva a Forlì nel 2005 prima come associazione culturale senza fissa dimora, con le danze e le musiche arabe, per poi trasformarsi da bruco in farfalla aprendo nel 2007 la propria sede e ampliando le discipline: le danze popolari, etniche, gypsy, contemporanee e fusion; le arti marziali, i corsi per bambini, adulti e persone sagge; il teatro e i corsi di musica; le discipline olistiche e tante collaborazioni con maestri internazionali....il tutto a Forlì !! 

Insomma... a khatawat c' è un mondo di opportunitá energetiche che nel corso di tanti anni continua a trasformarsi e ampliarsi per offrire sempre più conoscenza e..beh... professionalità :) !

Lo spettacolo, lunedì 10 Giugno dalle 20:30

Anche quest' anno i nostri coinvolgenti insegnanti e i loro appassionati allievi, ci offrono uno specchio di ciò che durante l' anno si può imparare a khatawat!

Vedrete solo una parte del risultato finale, di un lavoro svolto nel corso delle lezioni, accurato, olistico e versatile e a volte imprevedbile.... che potrete provare gratuitamente all' openday il 14 e 15 Settembre 2013!