Zannoni Monica

Monica Zannoni scopre il tango nell’anno 1998 presso l’Ateneo Danza di Forlì con la maestra argentina Gladis Fernandez. In seguito, innamorata di questa danza, continuerà il suo percorso di crescita in Italia e Buenos Aires cercando i maestri che più rispettano la tradizione e l’eleganza del tango, tra i quali Armando Orzuza e Daniela Arcuri, Osvaldo Roldàn, Maria Plazaola, Graciela Gonzalez, Nito ed Elba Garcia.

Approfondisce il suo percorso negli anni 2006 e 2007 a Buenos Aires, dove scopre lo stile milonguero rimanendone folgorata. Questo stile fedele alla tradizione, elegante - sensuale e di condivisione, è ciò che con passione si impegna a trasmettere ai suoi allievi.

Scheda e orari del corso

WORKSHOP DI TANGO ARGENTINONOVITÀ

Workshop di Tango Argentino

Programma: Durante le classi si approfondiranno la tecnica femminile, quella maschile e di coppia. Il percorso propedeutico è atto a migliorare la postura e la consapevolezza del corpo nel ballo.   Calendario seminari primo trimestre: 4 e 11 Ottobre -  8 e 22 Novembre - 6 e 27 Dicembre Calendario seminari secondo trimestre: 10 ...