30 Giugno 2015 - Un asSaggio di Khatawat VIII edizione

30 Giugno 2015 - Un asSaggio di Khatawat VIII edizione

Martedì 30 giugno, dalle 20 in poi, torna in Piazza Saffi il saggio di Khatawat giunto quest'anno all'8° edizione!

Teatro, musica dal vivo e danze dal mondo: un viaggio spettacolare con musicisti live, insegnanti e allievi del Centro Khatawat e la voce narrante di Roberto Mercadini.

Bar aperto dalle 19 con aperitivo e cena vegan a cura di Rifocillo, Cosmonauta e Pianeta Caffè. Inizio spettacolo ore 20.

Eccezionalmente in Piazza Saffi, oltre 20 artisti e un centinaio di allievi saliranno sul palco per presentare i risultati di un anno di duro lavoro, costruito con tenacia e ispirazione. Dalla prima esibizione del neonato laboratorio di musica d'insieme alle percussioni evocative di officina del ritmo, dalla musica intuitiva alle dimostrazioni di yoga, dalla Capoeira brasiliana al Kendo giapponese per approdare alle danze folk e contemporanee con danza egiziana contemporanea, danza del ventre, danza e percussioni africane, danza indiana Bharatanatyam, danza polinesiana e flamenco.

Saggio Khatawat 2015

Il saggio è realizzato in collaborazione con il Comune di Forlì per la rassegna "Le Piazze d'estate" e grazie a tutti i soci che hanno sottoscritto il progetto WikiGaia.

VIDEO

Io penso ...