2016/2017 - Inizia il decimo anno di Khatawat!

2016/2017 - Inizia il decimo anno di Khatawat!

Il 10 rappresenta il perpetuo movimento, il cambiamento che permette di evolvere, la divina immanenza... ed è con questo spirito che vogliamo iniziare il nostro decimo anno di apertura, restando in ascolto per fluire con ciò che c'è e condividere insieme questo anno, tra corsi già attivi, da scoprire e novità!

Khatawat, in arabo “passi”, non è un nome esotico ma la promessa di un’incessante ricerca: curiosi di scoprire, imparare e trasmettere le nostre conoscenze, abbiamo fondato il Centro Khatawat dieci anni fa, come una casa per tutte quelle discipline, arti e filosofie che allenano corpo, mente e spirito in un percorso di crescita personale completo. 

Insieme ai nostri insegnanti (esperti ma sempre studenti), continuiamo a trarre ispirazione dai saperi tradizionali e dalle fusioni contemporanee per proporvi una rinnovata selezione di corsi settimanali, seminari intensivi e perle rare.

Vieni a trovarci , nutriti di cose buone!

openweek khatawat 2016-17Durante la settimana dal 12 al 16 Settembre, negli orari attivi durante l'anno potrete provare gratuitamente tutti i nostri corsi, non serve la prenotazione.

Sabato 17 Settembre Meditazione Dinamica (ore 9), ThetaHealing (ore 10) e Grafologia (ore 10.30) 

Alcuni orari potrebbero subire variazioni, verranno comunicate nelle pagine dei singoli corsi e sulla nostra pagina facebook 

Modifiche Openweek al 07/09/2016

  • Musica d'Insieme: Lunedì 19 settembre ore 21.15 (anzichè Giovedì 12 settembre)
  • Danza africana: ORARIO UNICO di prova Mercoledì 14 settembre ore 21.15
  • Danza Olistica: martedi' 20 Settembre

Le novità di quest'anno ... 

Il nuovo volantino (scarica) e il cortometraggio di Renè Ruisi