Ben-essere Sonoro - Vibrazioni armoniche per il benessere

28 Aprile 2013

Hai perso il workshop ma vorresti partecipare al prossimo?
Non disperare! Inviaci una mail e ti contatteremo non appena sarà di nuovo in programma!

Ben-essere Sonoro - Vibrazioni armoniche per il benessere

I suoni puri delle Campane di Cristallo, creano un campo vibrazionale ad altissima frequenza che attiva una profonda risonanza nei centri sottili e armonizza il sistema energetico.

Il Canto di Mantra Sacri e Vocalizzi Armonici rappresenta la forma più sottile e trasformativa di utilizzo del suono attraverso la voce umana.

Una magica sinergia alchemica che facilita lo stato meditativo, l’espansione di coscienza ed ha un profondo effetto rilassante su corpo-mente-spirito.

  • Serata Esperienziale a cura di: Samanta Balzani & Ivana Cellarosi 
  • Per info e prenotazioni: 333.1921119 - ivana@arcodiluce.it

Samanta Balzani Diplomata in Saxofono, svolge un’intensa attività musicale - che va dalla musica antica fino alla musica sperimentale passando attraverso il jazz – con diversi gruppi, anche in qualità di cantante solista. Si dedica con passione allo studio di Danze Orientali e alla sperimentazione della Danza Meditativa e Creativa come mezzo di ricerca interiore e di realizzazione personale.

Per info su laboratori e percorsi individuali: supersama73@gmail.com - 333 6817231

Ivana Cellarosi Reiki Master, nutre un profondo interesse per lo studio e la pratica di Tecniche Olistiche Vibrazionali volte al Benessere Globale della Persona.  Conduce laboratori ed incontri individuali di Riequilibrio Energetico Sonoro Integrato, Meditazione e Rilassamento Guidato, Channelling Evolutivo, Seminari di Reiki e Creazione Consapevole.

Per info su laboratori e percorsi individuali: ivana@arcodiluce.it tel. 333 1921119

INFORMAZIONI

  • Data: 28 Aprile 2013
  • Orario: Dalle 16 alle 18
  • Dove: Centro Culturale Khatawat - via Pelacano 12
  • Info: Inviaci una mail - 349.2518807 - info@khatawat.it
  • Costo:
  • Immagine: Scarica il file
  • I nostri seminari non sono finanziati da altra fonte oltre le quote di iscrizione degli allievi, per cui chi è interessato deve sapere che versare l'acconto con un ragionevole anticipo è l'unico modo per evitare che il seminario sia rimandato o cancellato Scopri come

Io penso ...