Frida Neri - Laboratorio sul Fado (Italia)

Workshop organizzato con il metodo

Frida Neri - Laboratorio sul Fado (Italia)

A alma que canta - La saudade e l'intima potenza del fado

Un percorso dalla consapevolezza di corpo e voce alla declinazione nei generi popolari come il fado.

Una manciata di ore per entrare nel mondo della (propria) voce ed esplorarla: dal respiro alla postura, dall'emissione alla maschera. Un viaggio alla scoperta dei propri colori che termina affacciandosi su un genere intimo ed intenso come il fado portoghese.

La musica della Saudade, il linguaggio dell'anima trasognata e visionaria. 

Frida Neri

Frida Neri è cantautrice e interprete. Ha attraversato molti stili e studia canto lirico, oltre a fare ricerca attraverso i generi. Insegna canto e si esibisce da anni, sempre all'insegna dell'approccio autentico alla voce, alla musica e al canto.

Il fado arriva come una folgorazione, una intensa passione, come del resto è. Come le musiche popolari, emerge come immediata emanazione dell'anima. Un'anima tinta di saudade, di nostalgia mista a piacere, che sente e rispetta il profondo mistero della nostra esistenza.

MI INTERESSA!

Ecco in breve cosa fare in 3 step: [1] Ci lasci i tuoi dati, senza impegno, compilando il modulo qui sotto. [2] Al raggiungimento del numero minimo verrai ricontattato e se ancora interessato sceglierai una data tra quelle proposte. [3] Verrai contattato nuovamente per il versamento dell'acconto e il seminario verrà attivato! (Bello! Ma non ho ancora capito... )

INFORMAZIONI

  • Orario: Da concordare con i partecipanti
  • Dove: Centro Culturale Khatawat - Via Pelacano 12 – Forlì
  • Info: Inviaci una mail - 3496666929 - info@khatawat.it
  • Costo: 4 ore 45€

VIDEO



Io penso ...