Corso base di Riflessologia Facciale S.I.R.F.A.

Sabato e Domenica 5/6 Aprile

Hai perso il workshop ma vorresti partecipare al prossimo?
Non disperare! Inviaci una mail e ti contatteremo non appena sarà di nuovo in programma!

Corso base di Riflessologia Facciale S.I.R.F.A.

Corso Base completo di Riflessologia Facciale

Il riflesso è la risposta di un organo, dì un muscolo o di una ghiandola ad uno stimolo portato dalla corrente energetica.
Si tratta della trasmissione tramite il sistema nervoso di un segnale che parte da un punto preciso e che provoca una reazione in un altro punto.
Grazie a una pressione esercitata su una terminazione nervosa, il riflesso parte da un ricettore periferico, posto generalmente sulla pelle: l'impulso così scaturito percorrerà un tragitto, andando a stimolare le regioni subcorticali (talamo) e la corteccia cerebrale.
La reazione, cioè la risposta, sarà un'azione ormonale, una contrazione o decontrazione muscolare, una vaso-costrizione o vaso-dilatazione oppure la stimolazione di una funzione.

La SIRFA è una scuola altamente professionale dove operano docenti di consolidata esperienza nel campo riflessologico. Innovativa nel suo genere in quanto al termine di 2 anni di studi, gli studenti avranno una preparazione COMPLETA in questo campo.
Il suo scopo è la formazione di una figura qualificata con una buona conoscenza delle riflessologie.
A partire dalla più antica, ottimamente studiata dalla Medicina Tradizionale Cinese con i punti dell'agopuntura, fino ad arrivare all' ultima, ma solo in ordine di messa a punto: la Riflessologia Facciale (Dien Chan).

INFORMAZIONI

  • Data: Sabato e Domenica 5/6 Aprile
  • Data: Sabato e Domenica 5/6 Aprile
  • Orario: Sabato e Domenica 9.30 / 13.30 - 14.30 / 18.30
  • Luove: Centro Culturale Khatawat
  • Info: Inviaci una mail
  • Costo:
  • Immagine: Scarica il file
  • I nostri seminari non sono finanziati da altra fonte oltre le quote di iscrizione degli allievi, per cui chi √® interessato deve sapere che versare l'acconto con un ragionevole anticipo √® l'unico modo per evitare che il seminario sia rimandato o cancellato Scopri come