Seminario Feng Shui

Sabato e Domenica 17-18 Maggio

Hai perso il workshop ma vorresti partecipare al prossimo?
Non disperare! Inviaci una mail e ti contatteremo non appena sarà di nuovo in programma!

Presentazione corso gratuita Lunedì 5 Maggio ore 21.15

Nelle due giornate verranno dettagliatamente illustrati lo space clearing, i principi, le varie scuole, progetti e correttivi spiegati con esempi pratici.

Il feng shui

Si trovano testimonianze scritte sulla nascita del Feng Shui risalenti al 1500 a.C.
Esisteva l'osservazione del mondo naturale/animale, in tutte le sue manifestazioni, compresi i comportamenti degli animali allo stato libero, come si comportavano questi ultimi che, per loro natura, sono totalmente privi di difesa, dove si riparavano, in che punti si insediavano e perché proprio in quei luoghi anziché altri… questo lascia intendere un profondo rispetto per la natura, alle sue manifestazioni, ai cicli delle stagioni, ai fenomeni naturali.
Successivamente tali studi furono ampliati all’uomo, per meglio sfruttare le risorse naturali, per l’agricoltura, per la difesa personale dalle intemperie, dagli animali selvatici e feroci e dagli attacchi dei nemici durante le guerre.

La traduzione delle due parole Feng Shui significa vento e acqua. Il vento si lega al cosmo e l’acqua alla terra, al sottosuolo, pertanto in queste due parole è racchiuso il significato profondo della materia, ovvero lo studio delle energie cosmico / telluriche al fine di armonizzare il luogo, dove l’uomo vive. In effetti l’uomo è posto al centro di queste due energie, cielo e terra.
Pertanto equilibrio ed armonia fra queste forze esistenti in natura.
L’uomo ha già applicato “involontariamente” il Feng Shui, se pensiamo alla diversa tipologia costruttiva delle abitazioni presenti nel mondo, alla diversità che esiste fra una casa posta in montagna o in pianura, o in zone caratterizzate da forti venti o alluvioni. Le diversità del clima, del territorio, del livello morfologico hanno indotto l’uomo ad erigere abitazioni di tipo diverso. Anche questo è Feng Shui se vogliamo, in minima parte.

... per maggiori informazioni montalti.tullia@fengshui-oggi.com

L'Insegnante: Tullia Montalti

Interior Designer
Consulente Feng Shui
Master presso l’università di Montevideo Urugay
Reiki Master – Consulente Space Clearing

INFORMAZIONI

  • Data: Sabato e Domenica 17-18 Maggio
  • Data: Sabato e Domenica 17-18 Maggio
  • Orario: Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • Luove: Centro Culturale Khatawat
  • Info: Inviaci una mail - montalti.tullia@fengshui-oggi.com
  • Costo:
  • I nostri seminari non sono finanziati da altra fonte oltre le quote di iscrizione degli allievi, per cui chi √® interessato deve sapere che versare l'acconto con un ragionevole anticipo √® l'unico modo per evitare che il seminario sia rimandato o cancellato Scopri come