La danza del Silenzio - workshop L'Anima Danza

14 Ottobre 2018

La danza del Silenzio - workshop L

Questo workshop è dedicato a chi ha voglia di ri-trovarsi, scoprirsi; per chi ha a cuore sè stesso e desidera prendersi tempo per sedersi, ascoltarsi e imparare a connettersi con la Sorgente e con Sè.

Attraverso meditazioni, visualizzazioni, esercizi e movimenti impareremo a quietare la mente, essere presenti qui e ora, esprimerci al massimo potenziale con noi stessi e gli altri accentuando l 'intuito e la presenza.

Programma:

Meditazione, Ascolto, Presente

Per imparare a connetterci: imparo a centrare me stesso, ascoltare senza i programmi della mente, connettermi con il Tutto. 

 

Gli altri workshop - CALENDARIO 2018 

 

- 11 NOVEMBRE - LA DANZA DELLE EMOZIONI - Emozioni e Sentimenti, Risorse e Sostegno - Per imparare a conoscere e utilizzare: conosco ciò che provo, ricerco ciò che mi serve, elaboro e muovo ciò che sento.

- 16 DICEMBRE - LA DANZA DELLA CREATIVITA'- Costruisco, Creo, realtà e desiderio - Per imparare a manifestare: costruisco e creo la realtà che desidero.

Tre incontri dedicati al risveglio, scoperta e connessione con Sé e il Tutto.

Possibilità di partecipare anche ad un solo seminario, non servono requisiti particolari :)


Per informazioni e iscrizioni: lanimadanza@gmail.com - info@khatawat.it
 
NB 
- in base al numero si partecipanti, la durata di ogni workshop può variare
- le iscrizioni devono avvenire entro il giovedì dalla data del seminario

INFORMAZIONI

  • Data: 14 Ottobre 2018
  • Data: 14 Ottobre 2018
  • Orario:
  • Luove:
  • Info: Inviaci una mail
  • Costo:
  • Immagine: Scarica il file
  • I nostri seminari non sono finanziati da altra fonte oltre le quote di iscrizione degli allievi, per cui chi √® interessato deve sapere che versare l'acconto con un ragionevole anticipo √® l'unico modo per evitare che il seminario sia rimandato o cancellato Scopri come

Forse ti interessa ...

L' ANIMA DANZA

“L’ anima danza ” è tempo e spazio per sè stessi; un luogo dove ci si dedica, attraverso l'esperienza del movimento e ...