Workshop on demand ... tu chiedi, noi organizziamo ;)

Abbiamo deciso di proporvi una nuova formula di organizzazione dei seminari di danza, musica e discipline olistiche che in questi anni hanno riempito le nostre sale e arricchito le nostre vite!

L’idea è semplicemente quella offrire maggiore disponibilità tenendo conto delle vostre richieste e delle esigenze organizzative, oltre che stimloarvi rendendovi co-organizzatori delle attività formative che vi interessano!

In questa pagina troverete una lista dei workshop che proponiamo, cliccando su "Informazioni sul workshop" verrete linkati alle informazioni di cui avrete bisogno sulla didattica e la logistica del seminario. Ok, ma nella pratica come funziona?

è diviso nei seguenti 3 step:

  1. RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO

    Inserendo i vostri dati vi aggiungerete alla lista di persone interessate all'attività (senza impegnarvi in alcun modo!), lo potrete fare cliccando su "MI INTERESSA!" oppure dal modulo presente in ogni pagina deil singoli workshop.
  2. SCELTA DELLE DATE

    Appena raggiungeremo il numero minimo per attivare il workshop, vi invieremo una mail con la quale potrete accedere ad un sondaggio per scegliere la data del workshop che più vi interessa (selezionandola tra quelle definite tra noi e gli insegnanti)
  3. ACCONTI ED ATTIVAZIONE DEL WORKSHOP

    Una volta decisa la data , passeremo ai fatti: ci metteremo in contatto con voi per informarvi del weekend in cui ci sarà il workshop e come versare l’acconto per formazlizzare l’iscrizione!

Speriamo che possiate accogliere col nostro stesso entusiasmo questa iniziativa!

Le tue proposte

Se sei interessato/a ad un workshop o ad un insegnante in particolare, ma non lo hai trovato nel nostro elenco, segnalacelo! Se riteniamo possa essere in linea con la nostra filosofia e didattica valuteremo se e come proporlo ... Non c'è limite a quello che possiamo organizzare se VOI siete davvero interessati ...